Sabato 16 novembre alle ore 19.00, il Sindaco Pierluigi Sanna, il Vice Sindaco Giulio Calamita e l’Assessore al Commercio Marco Gabrielli, illustreranno i risultati raggiunti in seguito ai lavori effettuati al Mercato Coperto.
Un evento al quale è importante partecipare, in quanto grazie ad esso viene dato risalto ad un luogo di ritrovo e condivisione molto caro alla nostra cittadinanza. Grande è stato l’impegno ed il lavoro della Giunta e dei Tecnici Comunali, grazie al quale questo spazio è stato migliorato per una maggiore accessibilità e sicurezza per tutti i cittadini.
Grazie alla concessione dei contributi per “la riqualificazione delle attività commerciali su aree pubbliche Legge Regionale 22 settembre 2019 (TUC)”, sono stati effettuati lavori di riqualificazione delle aree esterne del mercato settimanale di Via Leonardo da Vinci e Via dell’Artigianato e annessi locali destinati a servizi igienici. Nello specifico, sono stati totalmente rifatti i bagni interni ed esterni, compresi di nuova pavimentazione, nuovi rivestimenti, infissi, serramenti, un nuovo impianto elettrico dotato di sensori di rilevazione di presenza e fornitura con posa in opera di nuovi sanitari compresi di accessori. E’ stata, inoltre, ripristinata l’impermeabilizzazione in copertura dei bagni, una nuova illuminazione esterna. E’ stato sistemato il marciapiede su Via Leonardo da Vinci, livellati i percorsi di raccordo tra quota mercato e Via Leonardo da Vinci e installato un nuovo impianto fotovoltaico da 10,00 Kw.