Gavignano, 2 novembre 2024 – Oggi pomeriggio, alle ore 15:00, il campo di calcio a 5 di via Roma ospiterà un match cruciale per la Virtus Gavignano Calcio A5. La squadra locale affronterà l’A.S.D. Free Football Roma nella quinta giornata del campionato di Serie C2, girone A. Per Sinibaldi e compagni sarà un’occasione importante per cercare i primi tre punti della stagione e dare una svolta positiva al loro percorso.
Guidati da Mister Giuliani, i giocatori della Virtus sono pronti a dare battaglia sul proprio terreno, sostenuti dai tifosi di casa che si augurano di vivere un pomeriggio all’insegna dell’entusiasmo. La squadra, attualmente in fase di rinnovamento generazionale, sta investendo sui giovani talenti locali, con la speranza di replicare i successi passati che hanno portato grande orgoglio al paese.
L’incontro di oggi rappresenta anche una prova di maturità per i giovani gavignanesi, chiamati a confrontarsi con un’avversaria esperta come il Free Football Roma. Nonostante le difficoltà iniziali, la Virtus si presenta compatta e determinata a sostenere il progetto ambizioso del proprio allenatore, che ha lavorato intensamente durante la settimana per preparare al meglio questa sfida.
Un grande in bocca al lupo, dunque, a Mister Giuliani e alla Virtus Gavignano Calcio A5, con l’augurio che oggi possa arrivare finalmente la tanto attesa prima vittoria.